The Town (ITV)

Offline ~McC~

• *
  • 2191
The Town (ITV)
« il: Mercoledì 13 Febbraio 2013 17:38 17 »
Dato che ancora non c'era un topic su questa serie ho pensato di crearlo io...  :9

The Town è una miniserie britannica in tre puntate andata in onda su ITV lo scorso dicembre.
Mark, il protagonista (interpretato da  Andrew Scott), ritorna nella cittadina natale in seguito alla notizia della morte dei genitori, morte che tutti credono un suicidio... Tutti tranne Mark.
La sua storia e la sua ricerca della verità si intrecciano con vari personaggi, dal sindaco ubriacone Len Robson (interpretato da Martin Clunes), alla ex fidanzata Alice (Charlotte Riley) ora sposata con figlia, dalla nonna Betty (Julia McKenzie) al becchino che fa troppe domande, dall'ispettore di polizia fino a Jodie (Avigail Tlalim), la ribelle sorella minore di Mark con tendenze da piromane...

Qualcuno di voi l'ha già vista/la sta vedendo? Cosa ne pensate?  :9
« Ultima modifica: Domenica 28 Dicembre 2014 22:46 22 da MalkaviaN »
a.k.a. Monciccì [©Blackdafne]
a.k.a. Circa (Mkk circa) [©zio & wes]
*SF Little Ponies Armada Proud Member*

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
  • Pulcinella's Secret & Padawan Sith
Re: The Town (ITV)
« Risposta #1 il: Mercoledì 13 Febbraio 2013 18:06 18 »
La prima puntata mi era piaciuta assai, poi ho trovato si sia un po' "spento" lungo la strada. Resta il fatto che lui è un Moriarty davvero magnifico.  :55

Offline ~McC~

• *
  • 2191
Re: The Town (ITV)
« Risposta #2 il: Mercoledì 13 Febbraio 2013 20:30 20 »
La prima puntata mi era piaciuta assai, poi ho trovato si sia un po' "spento" lungo la strada. Resta il fatto che lui è un Moriarty davvero magnifico.  :55

Si, in  effetti a livello di trama non è nulla di trascendentale, ma è recitato davvero molto bene e credo sia tato questo aspetto a colpirmi così tanto...

Poi va beh, Andrew è sempre un Moriarty fantastico  :97
a.k.a. Monciccì [©Blackdafne]
a.k.a. Circa (Mkk circa) [©zio & wes]
*SF Little Ponies Armada Proud Member*